Type what you are searching for:
0
  • No products in the cart.

My Point Of View

My Point Of View

[Moda] BVL Venezia: sogno, velluto e visione

L’arte della tessitura affonda le sue radici in un passato antico, quando Venezia era la porta d’Oriente e da questa posizione geografica traeva prestigio e ricchezza. Un filo diretto lega questo antico splendore ad una giovane veneziana, che spinta da una forte passione per la moda e la qualità artigianale ha voluto unire l’antica produzione di velluti della Tessitura Luigi Bevilacqua con la progettazione di una linea di borse dallo stile nuovo, giovane e fresco.

Giulia Bevilacqua, nata nel 1989 e appartenente all’ultima generazione dei Bevilacqua, antica famiglia di tessitori veneziani attivi sin dal 1499, crea nel 2016 il brand BVL Venezia, utilizzando il più ricercato e prezioso fra i tessuti: il velluto.
L’occasione per presentare le sue borse è stata la Venice Fashion Night, un evento di spicco che vede i più ricercati hotel, spazi del lusso e location prestigiose ospitare e valorizzare al meglio la creatività dei giovani e la moda emergente.

La Venice Fashion Night è stata una vetrina importante per il giovane brand BVL Venezia; uno scatto più di altri, rappresenta forse l’essenza dell’idea imprenditoriale di Giulia Bevilacqua.
Giovani modelle hanno presentato le coloratissime e preziose borse BVL Venezia con un look moderno, dallo stile armonico ed elegante ma al contempo sportivo, sullo sfondo tutta la magnificenza di Piazza San Marco. Una rappresentazione perfetta del marchio BVL Venezia che, reinterpretando l’antica arte dei tessitori di velluto, si proietta verso uno scenario internazionale, giovane ed esclusivo!

Per informazioni:
http://www.bvlvenezia.com/
https://www.facebook.com/bvlvenezia/

mail: giulia.bevilacqua@bvlvenezia.com

© Mypointofview